domande frequenti

FAQ

Molti prodotti sono già disponibili in magazzino e hanno tempi brevissimi di spedizione ma utilizzando tutti fornitori medio-piccoli a volte ci possono essere dei tempi di preparazione un po’ più lunghi; per tali prodotti troverete l’icona della lumachina (🐌) che vi ricorda che si tratta di un prodotto che ha bisogno del suo tempo. Solitamente gli ordini vengono evasi entro le 48/72 ore, ma riceverete tutte le informazioni dettagliate e la data presunta di consegna durante la vostra ordinazione.

Spesso acquistiamo i prodotti solo dopo il tuo ordine per garantire la migliore freschezza possibile. Utilizziamo sia corrieri refrigerati sia corrieri che effettuano consegne standard in base alle necessità di conservazione della merce inviata. Abbiamo sempre cura che vi siano le condizioni migliori di imballo e trasporto della merce.

Il peso ed il prezzo dei prodotti che riportano l’icona della bilancia (⚖️) verranno determinati esattamente al momento della preparazione, perché ci possono essere sempre lievi scostamenti nei pesi. Riceverai via email l’importo definitivo del tuo ordine dopo la sua elaborazione. Se il prezzo effettivo dovesse risultare inferiore al prezzo pagato, la differenza verrà riaccreditata sul tuo account. Potrai usarla per pagare tutto o in parte l’ordine successivo o chiedere il rimborso in qualsiasi momento.

Sì richiediamo un’ordinazione con un importo minimo di €30,00. Per ordini superiori a € 130,00 la spedizione è gratuita. Per informazioni dettagliate sul funzionamento del sito e le modalità di acquisto e di consegna vi invitiamo a leggere  le “condizioni generali di vendita”

 Le spese di spedizione sono di € 10,00 (salvo per la Sardegna e le isole per cui verrà data info quota spedizione in sede di ordinazione). Se l’ordine è superiore a € 130,00 la spedizione è gratuita.

Bonifico Mybank: l’ordine verrà predisposto dopo l’effettivo accredito

Carta di credito – Paypal – Satispay

X
L'ordine minimo è di 30,00
×